Come sapete, il teaser di Guardians of the Galaxy mostrato al Comic-Con e alla D23 è trapelato online in una versione bootleg decisamente difficile da vedere (e, ormai, da trovare). Ora ci pensa James Gunn a togliere le speranze a chi pensava che il video sarebbe arrivato, prima o poi, online in versione ufficiale:

C'è lo zero per cento di possibilità che il video venga pubblicato ufficialmente, scusate!

[…] So che molti di voi hanno visto il video in versione bootleg, ma la verità è che è stato realizzato dopo 12 giorni di riprese e non riflette minimamente lo spettacolo che stiamo cercando di creare per voi.

E' comunque molto raro che un teaser mostrato al Comic-Con di San Diego venga ufficialmente pubblicato online (basta pensare al video di Godzilla che abbiamo visto un anno fa e che non è mai stato diffuso ufficialmente dalla Warner): forse lo rivedremo nell'edizione home video del film.

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.