Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola

 


 

Un call sheet di "Full Tilt", nome fittizio dietro al quale si cela I Guardiani della Galassia di James Gunn, potrebbe aver rivelato qualche interessante dettaglio sulla pellicola.

Nel foglio si fa riferimento a un paio di scene:

  1. Esterno di un centro commerciale di Xandar. Livello Superiore. Peter Quill lascia Bereet e poi flirta con Ti Asha mentre è diretto verso il negozio di un Broker
  2. Esterno di un centro commererciale di Xandar. Livello Superiore. Rocket Raccoon ha un video-scudo col punto di vista di Peter, Bereet e Ti Asha.

Cosa ci dice tutto questo in relazione ai fumetti? Innanzitutto abbiamo il pianeta Xandar, la casa dei Nova Corp. Poi abbiamo Bereet, un tecno-artista alieno che diventa molto amico dell'Incredibile Hulk, mentre Ti Asha è l'ultima esponente femminile dei Korbiniti, una specie cui appartiene anche Beta Ray Bill.

Il fatto che Quill sia diretto da un broker, lascia supporre che forse Star-Lord è in possesso di qualcosa che vuole "scambiare" o vendere. Tutto questo, come messo in evidenza da CBM, si ricollega alla logline del film emersa l'anno scorso in cui "un pilota degli Stati Uniti finisce nello spazio a margine di un conflitto cosmico e si mette in fuga insieme a un gruppo di futuristici ex-galeotti che hanno qualcosa che tutti vogliono". Secondo i fan potrebbe trattarsi delle Gemme dell'Infinito.

Naturalmente, continueremo a vigilare per voi…

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.