Ancor prima della conferma ufficiale del coinvolgimento di James Gunn nei piani della Marvel – Gunn dirigerà e revisionerà la sceneggiatura di Guardians of the Galaxy – Joss Whedon affermava:

Gunn è praticamente all'inizio del suo percorso sui Guardiani, ma ha già una sua visione e una impronta così bizzarre e particolari che provengono dritte dritte dall'amore che prova verso il materiale.

La curiosità di scoprire come si tradurrà in termini cinematografici questa sua "visione" è tanta. Al momento però l'unica cosa che sappiamo con certezza l'ha rivelata lo stesso filmmaker via Facebook con un update in cui afferma di essere alle prese col ripasso della run del fumetto degli anni '90 per prepararsi al meglio alla lavorazione della pellicola:

Sto rileggendo i vecchi libri dei Guardiani e mi sono imbattuto in questo villain da I Guardiani della Galassia #1 (parlo della serie degli anni'90). Anche se quello di cui sto parlando non ha nulla a che vedere col film dei Guardiani, ci tengo a dire che le probabilità che Taserface compaia nel lungometraggio sono davvero scarse.

L'ironica battuta ai danni di un villain minore come Taserface, conferma il fatto che James Gunn stia studiando la run dei Guardiani della Galassia che, fra il '90 e il '95, ha visto arrivare nelle fumetterie 62 albi dedicati al team.