Ancora una volta è Latino Review a rivelare un rumour su un film dei Marvel Studios.

Lo scoop riguarda Guardians of the Galaxy, e in particolare il ruolo di Drax il Distruttore, che secondo il sito sarebbe andato nientemeno che a Jason Momoa. L'attore è noto per aver interpretato Conan nel reboot della saga, Conan the Barbarian 3D, ma soprattutto Khal Drogo in Game of Thrones, e più recentemente il villain di Jimmy Bobo – Bullet to the Head.

Secondo il sito Momoa ha partecipato a un test screening mercoledì, a Londra, ed è stato selezionato in una shortlist che includeva anche Isiah Mustafa, Dave Bautista e Brian Patrick. Le trattative ora sarebbero in corso, e quindi ci vorrà qualche tempo prima che venga data ufficialmente la notizia del casting (può anche darsi che le trattative si risolvano in un nulla di fatto), sempre che il rumour sia corretto al 100%: Borys Kitt dell'Hollywood Reporter, infatti, ha precisato su Twitter che l'attore ha effettivamente partecipato al test ma non avrebbe ancora ricevuto offerte.

Vi terremo aggiornati…

Errata corrige: in una versione precedente abbiamo erroneamente definito Drax il villain. Ovviamente fa parte dei Guardiani. Grazie per la segnalazione!

 

 

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.