Nuovo ingresso nel cast di Guardians of the Galaxy, la nuova avventura "spaziale" dei Marvel Studios diretta da James Gunn e in uscita l'anno prossimo.

L'Hollywood Reporter rivela infatti che l'attrice inglese Ophelia Lovibond è entrata a far parte del cast nel ruolo di un personaggio che starà al fianco di "un essere chiamato Il Collezionista (ovvero Taneleer Tivan), che raccoglie a sè oggetti e creature nel tentativo di salvarli dalla distruzione della galassia predetta da una profezia". Noto come uno degli esseri più antichi dell'Universo, il Collezionista non ha legami con i Guardiani della Galassia nei fumetti, ma con i Vendicatori e Thanos.

Vi terremo aggiornati…

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum!

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.