In una nuova intervista con l'Hollywood Reporter, durante la promozione di Riddick, Vin Diesel ha parlato di Groot, il personaggio che interpreta in Guardians of the Galaxy a cui non presterà solo la voce, ma anche le movenze tramite il performance capture.

La cosa più interessante, tuttavia, è che l'attore ha spiegato di aver incontrato i Marvel Studios per un progetto della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. "Inizialmente abbiamo discusso di un film che sarebbe uscito tra il 2016 e il 2017, ma poi al Comic-Con abbiamo notato che la gente voleva qualcosa di molto più immediato […] e così allo studio è venuta l'idea di farmi doppiare questo strano personaggio Marvel".

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.