Ancora una intervista a Zoe Saldana in occasione dell'uscita di Into Darkness – Star Trek, e ancora una volta parla di Guardians of the Galaxy, il film di James Gunn nel quale interpreterà Gamora, un personaggio che verrà realizzato attraverso il makeup piuttosto che in CGI:

L'impressione è che si tratti di qualcosa di unico, ma non di qualcosa che non sia stato mai fatto prima. Quello che mi piaceva dello script era la sua leggerezza, e mi è piaciuto molto il fatto che avessero deciso di coinvolgere Chris Pratt. Sono sempre stata una sua fan, e penso che abbia dei tempi comici naturali straordinari, gli saranno molto utili per interpretare un personaggio come Star-Lord.

E' stato eccitante essere chiamati a unirsi al film da James Gunn, così come sarà eccitante interpretare… un personaggio verde! Sono già stata blu in Avatar, ora siamo nel bel mezzo del processo di sviluppo dell'aspetto che avrà Gamora. E' molto eccitante! Stiamo cercando di trovare delle soluzioni confortevoli per me, perché come immaginerete vorrei fare più scene possibili senza dover ricorrere alle controfigure.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.