Dopo aver finalmente trovato l'attore giusto per interpretare il protagonista, Armie Hammer, adesso al cast del Ranger Solitario, l'adattamento cinematografico della celebre serie tv che rivede uniti il duo Gore Verbinski/Johnny Depp, potrebbe arricchirsi di altri tre attori: Helena Bonham Carter, Dwight Yoakam e Barry Pepper.

Il film, prodotto da Gore Verbinski e scritto dagli sceneggiatori dei primi tre Pirati dei Caraibi Ted Elliott e Terry Rossio, vedrà Johnny Depp nei panni di Tonto, la "spalla" del Ranger (che in realtà avrà un ruolo primario, in quanto la storia ruoterà più sul suo punto di vista che su quello del Ranger).

Helena Bonham Carter è in trattative per interpretare la proprietaria di un bordello che ha a che fare sia con gentiluomini che con canaglie. Yoakam, che attualmente sta girando il nuovo film di Billy Bob Thornton Jayne Mansfield's Car, potrebbe diventare Butch Cavendish, il capo della banda che attacca il ranger. Mentre Pepper, nomination agli Emmy per il suo ruolo di Bobby Kennedy in The Kennedys, potrebbe vestire i panni di un ufficiale militare.

Già confermato invece Tom Wilkinson, che interpreta un magnate della ferrovia con intenzioni dubbie.

Le riprese dovrebbero iniziare a metà ottobre tra Texas e New Mexico.

Vi terremo aggiornati…