Fonte: The Age

Hugo Weaving sa decisamente poco di Transformers 3 nonostante abbia doppiato Megatron nella versione originale dei primi due film. E non solo, a quanto pare sa ben poco anche di quelli.

Parlando al quotidiano The Age, l'attore australiano si è lasciato scappare decisamente sconvenienti sulla saga:

weavingCome voce di Megatron, uno si immagina che Weaving sappia tutto della serie cinematografica, ma visto come parla del terzo film capiamo che non è il caso:
"Oh, no!", spiega ridendo. "Non mi dite che stanno facendo Transformers III, dite davvero?" Visto che Transformers II ha fatto 800 milioni, era il minimo.
"Michael Bay di solito mi parla al telefono. Non l'ho mai incontrato. Quando ho registrato le tracce sonore per il secondo film, non avevo neanche visto il primo film, e nemmeno ora. Non sapevo nemmeno chi erano i personaggi, e di cosa parlava la storia. E' un lavoro di doppiaggio, e la gente crede che abbia passato la mia vita a lavorarci, ma in realtà so poco o nulla!"

Non è ben chiaro se tutto questo sia frutto di una certa onestà intellettuale o se è un metodo di Weaving per convincere gli intervistatori a non fare domande su un film attualmente in pre-produzione, e sul quale effettivamente saprà poco o nulla…

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto è uscito il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema