Arriva dal sito russo Kinopoisk il nuovo rumour riguardante la trama di Thor: the Dark World e, soprattutto, l'ambientazione.

Secondo quanto riporta il sito, il nuovo film dei Marvel Studios potrebbe citare tutti e nove i Mondi della mitologia norrena e dei fumetti della Marvel:

Il film promette di coinvolgere non solo la Terra e Asgard, ma tutti i Nove Mondi. Lo studio spera che il regista di Game of Thrones Alan Taylor abbia l'esperienza per lavorare bene sull'aspetto fantasy della serie.

L'informazione sarebbe trapelata dalla Russian Cinema Expo, un evento di settore nel quale è stato presentato il film, le cui riprese sono in corso ora a Londra.

Il primo film era ambientato tra tre mondi: Asgard (dove abita la gente di Thor), Midgard (la Terra) e Jotunheim (la terra dei Giganti di Ghiaccio). Sappiamo che nel nuovo film compariranno gli Elfi Oscuri, quindi vedremo il regno di Svartalheim. Secondo il reportage dalla Russia, quindi, vedremo anche gli altri Mondi dell'Albero Yggdrasil: Alfheimr (mondo dei Ljósálfr, gli Elfi della luce), Helheimr (mondo di Hel, il regno della Morte), Muspellsheimr (mondo della Fiamma), Niflheimr (mondo di Nifl) e Vanaheim (mondo dei Vanir, dei della fertilità).

Ovviamente finchè non avremo una conferma (almeno sulle modalità in cui verranno coinvolti i nove Mondi) tratteremo la notizia come un rumour…

 

 

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!