Arrivata nelle sale lo scorso anno, la pellicola sui Puffi ha portato nelle casse della Sony 560 milioni di dollari; un risultato che riflette l'immortale appeal riscosso ancora oggi in tutto il mondo dagli ometti blu di Pierre Culliford, meglio conosciuto come Peyo.

EW ha diffuso online la prima foto ufficiale dal sequel, che ci permette di dare un primo sguardo ai Naughties (doppiati da Christina Ricci e JB Smoove) – creature malvagie create da Gargamella che vuole trasformare la Torre Eiffel in un ponte di comunicazione con il suo mondo, sfruttando i loro poteri…

Potete vederla direttamente qui sotto:

A seguire, la sinossi:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?