Il poster americano della Collina dei Papaveri

Comingsoon.net pubblica in esclusiva il poster americano del nuovo film dello Studio Ghibli in arrivo a marzo nei cinema statunitensi...

Condividi

In Italia La Collina dei Papaveri, il nuovo cartoon dello Studio Ghibli diretto da Goro Miyazaki, presentato alla scorsa edizione del Lucca Movie Comics & Games (ecco il nostro videocommento), è già disponibile in home video.

Negli Stati Uniti però, uscirà a marzo, dapprima il 15 nelle sole città di Los Angeles e New York per poi essere distribuito in maniera più estesa a partire dal 29.

In calce, trovate il poster americano pubblicato in esclusiva da Comingsoon.net:

Ecco la sinossi:

Dal leggendario e osannato Studio Ghibli (Il Castello errante di Howl, Ponyo, Totoro e Arietty) arriva nelle sale, in un imperdibile evento unico che si terrà il 6 novembre, La Collina Dei Papaveri, l'ispiratissima e attesissima storia firmata Goro e Hayao Miyazaki. Impreziosito da magnifici disegni, il film descrive le vicende dei due protagonisti Umi e Shun e del forte legame di amicizia che si sviluppa tra loro quando decidono di unire le forze per salvare il loro vecchio liceo dalla demolizione.
Campione d'incassi in Giappone nel 2011 e vincitore del premio per la Migliore Animazione, La Collina Dei Papaveri fotografa l'innocenza di un nuovo amore così come la bellezza dei paesaggi e delle ambientazioni. Con la ricca gamma di colori e esterni mozzafiato di altissimo valore artistico, La Collina Dei Papaveri offre una pura e suggestiva rievocazione del passato che decreta l'ennesimo trionfo creativo di Studio Ghibli.

Continua a leggere su BadTaste