Langley High, graphic novel ambientata nell'ambiente spionistico, verrà adattata per il grande schermo in una pellicola targata Atlas Entertainment. I produttori Charles Roven (Il cavaliere oscuro) e Alex Gartner (Il mistero dei templari) hanno infatti opzionato i diritti sul materiale cartaceo, ancora in attesa di pubblicazione, creato da J.C. Spink e Christoper Cosmos, che diverrà presto una sceneggiatura curata da Tomm Coker e Daniel Freedman.

Il soggetto alla base vede come protagonista un semplice studente della Langley High, liceo poco distante dal quartier generale della CIA. Il giovane vedrà cambiare improvvisamente la propria vita quando, in seguito alla cattura di suo padre in Russia, dovrà seguire un addestramento da parte di un maestro, in realtà agente della CIA sotto copertura, che lo guiderà in questa missione di vendetta.

Si preannuncia dunque un progetto più piccolo all'orizzonte per Roven, attualmente impegnato nella produzione del franchise di Batman e in Man of Steel di Zack Snyder.