Tutti, in America, lo conoscono come "l'onesto Abramo".

Adesso, probabilmente, lo conosceranno anche come "l'onesto cacciatore di vampiri Abramo". Tutto merito della nuova pellicola di Timur Bekmambetov Abraham Lincoln: Vampire Hunter (da noi intitolato La Leggenda del Cacciatore di Vampiri in 3D) tratta dall'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith. 

Dopo la prima occhiata al trailer di sabato scorso, ecco la versione integrale del filmato che potete ammirare direttamente qua sotto (la voce fuori campo è quella di Johnny Cash tratta dalla canzone The Man Comes Around, già usata in Dawn of the Dead di Zack Snyder):

 

 

Nel film, tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith, un vampiro di nome Henry Sturgess (Dominic Cooper) salva la vita di un Lincoln teenager durante un combattimento contro un altro vampiro, e i due diventano due grandi amici. Sturgess insegna a Lincoln la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda a cacciare e uccidere i vampiri cattivi.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Con un budget di 69 milioni di dollari, il film è stato girato in 3D e uscirà il 22 giugno negli USA.

Quanto attendete La Leggenda del Cacciatore di Vampiri in 3D?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda.