FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Il trailer internazionale di ParaNorman

Yahoo! ha pubblicato il nuovo trailer internazionale di ParaNorman, il cartoon della Laika realizzato in stop-motion 3D, che probabilmente verrà proiettato nei prossimi giorni davanti alle copie inglesi di Pirati! Briganti da Strapazzo 3D, il nuovo cartoon della Aardman in stop-motion.

In questo nuovo trailer, che contiene diverse scene inedite e dura quasi due minuti e mezzo, emerge in particolare la cura nella fotografia, nell'illuminazione e nella tecnica di ripresa vera e propria che è stata messa dal team produttivo. Oltre, ovviamente, a molto umorismo e a un bel po' di mostri:

 

 

Il film, che nella versione originale verrà doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Jeff Garlin, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse e John Goodman, è ambientato in una piccola città che viene assediata dagli zombie. Potrà chiedere aiuto solo a un ragazzino incompreso di nome Norman, che è capace di parlare coi morti. Oltre agli zombie, dovrà occuparsi anche di fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti troppo cresciuti, per salvare la città da una maledizione centenaria. Ma questo ragazzino che parla coi morti rischia di dover spingere le sue capacità paranormali oltre i limiti ultraterreni...

Il film, realizzato in in stop-motion 3D, è basato su una sceneggiatora originale di Chris Butler, storyboardista di Coraline. Butler è anche il regista assieme a Sam Fell, già regista di Giù per il tubo e delle Avventure del topino Despereaux.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading