Nolan Fans avrebbe appreso tramite Twitter che il primo trailer, presumibilmente si tratterà più che altro di un teaser, d'Interstellar, la pellicola sci-fi diretta da Christopher Nolan, verrà proposta nelle sale insieme a Lo Hobbit – La desolazione di Smaug.

La cosa ha, naturalmente, senso: affermare che il capitolo due della saga fantasy di Peter Jackson finirà per essere uno dei più grandi successi della stagione è alquanto scontato. Ovvio che la Warner ha tutto l'interesse a sfruttare la vetrina offerta da questa sua pellicola per cominciare a informare il pubblico generalista circa l'arrivo di una nuova opera del papà della Trilogia del Cavaliere Oscuro.

Vi terremo aggiornati…

Le riprese di Interstellar sono in corso in Alberta, Canada. Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzando un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e conquistare le elevatissime distanze che comporta un viaggio interstellare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.