Jane Got a Gun: Bradley Cooper sarà il villain
Risolti i problemi dietro le quinte, Jane Got a Gun ritrova anche il suo villain: dopo l'addio di Jude Law, è Bradley Cooper sostituirlo...
Condividi
Ricorderete le recenti disavventure dietro le quinte di Jane got a Gun: l'addio di Michael Fassbender, il repentino addio della regista Lynne Ramsay, il successivo addio di Jude Law.
Ora che Gavin O'Connor ha preso le redini del western prodotto da Natalie Portman, è stato trovato un sostituto per Jude Law, ed è un nome decisamente altisonante - oltre che ricco di altri impegni.Si tratta di Bradley Cooper, che secondo quanto riporta Deadline interpreterà il villain. Cooper si fionderà al più presto sul set (le riprese sono ormai in corso) e affiancherà attori del calibro di Natalie Portman, Joel Edgerton, Rodrigo Santoro.
Basato su uno script di Brian Duffield, il film ruota attorno alle vicende di una donna (Portman) che chiede al suo ex-amante di aiutarla a salvare il suo marito fuorilegge da una banda che intende ucciderlo. Cooper sarà Bishop, l'uomo a capo della gang.Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.