Jason Momoa, attore visto di recente nella serie televisiva della HBO Game Of Thrones e che presto arriverà sul grande schermo con un ruolo da protagonista in Conan The Barbarian 3D, potrebbe affiancare Sylvester Stallone in Head Shot.

Questo almeno quanto rivela uno scoop di LatinoReview, che vorrebbe l'attore vicino ad ottenere una parte da villain nel film diretto da Walter Hill (I guerrieri della notte). Il ruolo in questione sarebbe quello di Keegan, descritto finora semplicemente come un "bad guy" nel film d'azione, il cui titolo è ancora provvisorio.

Basato su una sceneggiatura di Alessandro Camon (The Messenger), che a sua volta si ispira ad una graphic novel intitolata Bullet to the Head, il film vedrà Stallone collaborare con un detective del NYPD (interpretato da Thomas Jane) in un'investigazione dalla grande posta in gioco che va dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C. L'improbabile duo si ritroverà unito dai feroci omicidi dei rispettivi partner, andando contro tutto ciò che incontreranno sul loro cammino, e sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta. Ulteriore ruolo sarà quello della figlia del personaggio di Stallone, interpretato da Sarah Shahi.

Le riprese del film, prodotto dalla IM Global e la EMJAG Productions, sono iniziate lo scorso mese tra la Louisiana e New York.