Variety conferma quanto si vociferava già da qualche mese: Jerry Bruckheimer sarà coinvolto nella produzione del thriller paranormale diretto da Scott Derrickson, regista dell'Esorcismo di Emily Rose, intitolato Beware the Night.

Il thriller poliziesco con elementi paranormali è tratto dall'omonimo romanzo di Ralph Sarchie e Lisa Collier Cool ed è ambientato in un mondo sovrannaturale in cui un agente di polizia di New York investiga, al calar delle tenebre, sulle possessioni demoniache, gli esorcismi e i lupi mannari.

Il ruolo di protagonista era stato offerto a Mark Wahlberg, ma a quanto pare l'attore ha deciso di non prendere parte al film visto che la parte è stata poi offerta a Eric Bana, al momento in trattative.

In attesa di scoprire ulteriori sviluppi su questo progetto, vi ricordiamo che Jerry Bruckheimer è noto per aver lanciato il franchise di Pirati dei Caraibi, oltre ad aver prodotto film come National Treasure, Prince of Persia: Le sabbie del Tempo o il Ranger Solitario, ed è innegabile che possa apportare una certa dose di "production value" anche al nuovo thriller paranormale…