Ancora novità sul casting di Kick-Ass 2: questa volta il film potrebbe ottenere una star di altissimo livello come Jim Carrey.

Deadline riferisce infatti che la Universal Pictures ha offerto a Carrey la parte del Colonnello nel film di Jeff Wadlow. Nel fumetto, Colonel Stars è uno dei responsabili della nascita del team di supereroi Justice Forever, che assolda "eroi" per il suo gruppo contro il crimine. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d'Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l'organizzazione. Secondo il sito, Carrey è un grande fan del primo film di Kick-Ass, tuttavia non è stato ancora siglato alcun accordo definitivo.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.