Era il 2011 quando venne annunciato che Matt Reeves avrebbe diretto The Twilight Zone. Da allora non se ne è saputo più nulla: il regista è ora al lavoro su Dawn of the Planet of the Apes.

Oggi Heat Vision rivela che Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion) è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il film, che verrà prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e scritto da Jason Rothenberg e Tony Peckham. Il progetto, con Kosinski a bordo, verrà ovviamente ripensato, ma ancora una volta non sono chiare le tempistiche della cosa: Kosinski, tra le altre cose, è al lavoro anche sul sequel di Tron: Legacy, che tuttavia per il momento è solo in fase esplorativa.

Il primo film del 1983 era una antologia realizzata da diversi registi, tra cui Joe Dante, Steven Spielberg e John Landis. Il nuovo film sarà un "grande action movie fantascientifico con un'unica storia ricollegabile alla serie originale soprattutto per i suoi toni inquietanti", almeno questa era la descrizione del progetto nel 2011.