Josh Trank dirigerà il nuovo film dei Fantastici Quattro?

Si torna a parlare del nuovo adattamento dei fumetti dei Fantastici Quattro: la Fox avrebbe in mente il regista di Chronicle, Josh Trank...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati diversi mesi dall'ultima volta che si è sentito parlare del nuovo film di Fantastici Quattro, reboot della saga che la 20th Century Fox sta sviluppando ormai da anni e che ancora recentemente sosteneva di avere in programma.

Ebbene, oggi si inizia a parlare di un possibile regista. Variety rivela infatti che il regista del mockumentary supereroistico Chronicle, Josh Trank, sarebbe in considerazione per dirigere la nuova pellicola. Il regista avrebbe incontrato i dirigenti della Fox già diverse volte sull'argomento.

Probabilmente si saprà qualcosa di più con l'avvicinarsi dell'uscita di Chronicle al cinema (distribuito dalla Fox il 3 febbraio), ma difficilmente una decisione verrà presa prima che arrivino i dati del box-office di quest'ultimo. Non ci resta che attendere...

Del fumetto dei Fantastici Quattro sono stati già prodotti due adattamenti: una versione del 1994 prodotta da Roger Corman (e ben nota ai fan per la sua bruttezza) e una del 2005 diretta da Tim Story, responsabile anche del sequel del 2007 con Silver Surfer. Il reboot, prodotto da Akiva Goldsman e scritto da Michael Green, dovrebbe essere decisamente più dark nei toni, con paragoni più o meno azzardati a Batman Begins da parte della Fox.

Continua a leggere su BadTaste