Intervistata da Collider per la promozione del film del Sundance Afternoon Delight, Juno Temple ha parlato brevemente anche del suo ruolo in Sin City: a Dame to Kill For. Nessuna notizia su chi, effettivamente, interpreterà, ma qualche indizio:

Ho appena girato la mia parte in Sin City 2. La mia scena è con Ray Liotta. Un uomo incredibile, un gentiluomos straordinario, è stato gentilissimo. Sono molto gasata per questo film, sarà fico.

Nel frattempo apprendiamo che, a riprese ancora in corso, Julia Garner è entrata nel cast. Comparsa in pellicole indipendenti come Martha Marcy May Marlene e The Perks Of Being A Wallflower, l'attrice interpreterà una giovane stripper nella stessa porzione di film in cui Joseph Gordon-Levitt avrà il ruolo di protagonista.

In Sin City: a Dame to Kill For, Dwight viene cacciato dall'unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.

Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv,” Jessica Alba in quelli di “Nancy,” Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e Jaime King come “Goldie/Wendy”, ai quali si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt come “Johnny,” Dennis Haysbert come “Manute,” Jamie Chung come “Miho," Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven, Ray Liotta, e Josh Brolin come "Dwight".

Sin City: A Dame to Kill For, sviluppato da Frank Miller e basato sulla sua stessa graphic novel, su una sua sceneggiatura scritta assieme a William Monahan, ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.