Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sui prossimi progetti della Warner/DC, ovvero Batman vs. Superman e il film sulla Justice League (non ancora annunciato ufficialmente).

Qualche mese fa il produttore esecutivo della serie tv Arrow (incentrata su Freccia Verde) Greg Berlanti aveva spiegato che non c'erano state discussioni riguardo alla possibilità di collegare l'universo DC cinematografico sviluppato dalla Warner e quello televisivo sviluppato dal network The CW.

Oggi, tuttavia, il protagonista di Arrow Stephen Amell rivela a Fandango di aver parlato con lo studio proprio della possibilità di fare un cammeo nel film, nei panni proprio di Arrow:

Tutto quello che devo fare per far sì che ciò avvenga, o per lo meno che vi sia la possibilità che ciò accada, è continuare a lavorare bene alla serie. E' il modo giusto di porsi, la cosa importante è la serie. Ne abbiamo discusso, ma penso che il processo di sviluppo di questo progetto sia molto più lento di quello che pensano tutti. Voglio dire, non hanno ancora nemmeno girato il sequel dell'Uomo d'Acciaio. Non hanno ancora girato nemmeno una inquadratura del film che dovrebbe uscire PRIMA del film che tutti pensano sarà Justice League!

 

Ovviamente questo non significa che siano state avviate trattative, anche perchè non sappiamo nemmeno quando tali discussioni si sono tenute.

 

Vi terremo aggiornati!