Kevin Feige parla dei piani dei Marvel Studios, qualcosa in cantiere per Hulk
Kevin Feige parla un po' più nel dettaglio dei piani dei Marvel Studios per il 2016 e il 2017: qualcosa è in cantiere per Hulk, ma le decisioni verranno prese nel 2014...
Sappiamo già che al momento i Marvel Studios hanno film pianificati almeno fino al 2021, ma in una nuova intervista a Empire svoltasi durante la D23 Expo e pubblicata sul prossimo numero del magazine Kevin Feige entra un po' più nel dettaglio.
Il produttore promette per esempio più Hawkeye e Hulk, e nel contempo conferma che non vedremo Namor: i diritti di sfruttamento del personaggio sono infatti in mano alla Universal Pictures.I Marvel Studios hanno infatti già fissato film per il 6 maggio del 2016, l'8 luglio del 2016 e il 5 maggio del 2017 (per il quarto film non è stata ancora decisa una data).Nella primavera del 2014 inizieremo a decidere ufficialmente cosa annunciare per il 2016 e il 2017. Ci sono tre o quattro posti da riempire, e noi abbiamo circa sei o sette progetti in sviluppo. Dovremo quindi decidere quattro di questi progetti da mandare avanti. Sarà una Battle Royale!
Penso che sia in cantiere qualcosa di speciale per il nostro Mark Ruffalo/Banner, e ci piacerebbe molto vedere quali storie potremmo esplorare con lui.
Che venga fatto o meno un nuovo film totalmente incentrato sul redivivo Hulk (quasi affossato dalle precedenti incarnazioni cinematografiche), Feige promette comunque che avrà un ruolo molto importante in The Avengers: Age of Ultron. Stesso dicasi per Occhio di Falco:
Joss Whedon ha una grande storia in mente per lui, che mostra il suo lato più profondo e ci darà una visione più completa del personaggio.
Esclusa invece la presenza di Ant-Man (che avrà un suo film) e Wasp nel sequel dei Vendicatori.