Dopo le foto rubate dal set di Kick-Ass 2 in cui abbiamo potuto osservare come il look della Mother Russia cinematografica interpretata dalla body builder russa Olga Kurkulina sia molto diverso da quello fumettistico (trovate gli scatti qui e qui), è lo stesso regista del film, Jeff Wadlow, a mostrarcela ora, di spalle, con una foto postata su Twitter.

La trovate qua sotto:

Gli amici di ComicBookMovie hanno rivelato che una delle scene girate dalla body builder vede Mother Russia strappare via la portiera di una macchina della polizia usata prima come scudo durante una sparatoria poi come "arma da lancio" ai danni di un poliziotto.

Qua sotto potete vedere anche un video dal set relativo a questa scena:

 

 

Due protagonisti della pellicola poi, Chloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse, hanno postato delle nuove immagini dal backstage attraverso i loro rispettivi account Istagram.

Nella prima foto, possiamo vedere Chloë Grace Moretz, Hit-Girl, mentre si allena:

Mentre, nella seconda, possiamo leggere il nome del personaggio di Mintz-Plasse, che appare edulcorato rispetto alla controparte su carta:

 

 

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.