Continua la pre-produzione di Kick-Ass 2, con Jeff Wadlow alla regia, e così ecco che emergono quelli che potrebbero essere i primi dettagli sulla trama dell'atteso sequel.

MovieHole ha infatti pubblicato una serie di interessanti rumour che delineano la trama del film (che prenderà spunto non solo dal fumetto principale, dove Kick-Ass e Hit-Girl cercano di riunire un gruppo di supereroi contro la gang di villain di Red Mist, ma anche dallo spin-off Hit-Girl in uscita tra pochi giorni) e i personaggi che dovremmo rivedere.

Innanzitutto, i giovani protagonisti coinvolti saranno gli stessi, e quindi torneranno nel film sia Aaron Johnson che Chloe Moretz che Christopher Mintz-Plasse. Garrett M. Brown sarebbe in trattative per interpretare nuovamente il padre di Dave, che avrà un ruolo più prominente, e inoltre lo studio starebbe cercando un volto per Zio Ralp – il criminale a guardia di Chris / Red Mist.

Nel film qualcuno scoprirà le identità di Dave e Mindy come Kick-Ass e Hit-Girl. L'identità di Dave verrà scoperta da una persona piuttosto importante, e ciò avrà notevoli ripercussioni. L'identità di Hit-Girl invece verrà rivelata pubblicamente e questo la metterà in una posizione piuttosto complicata, soprattutto a scuola, dove i compagni la derideranno con dei nomignoli. Finirà per doversi scontrare con una gang di ragazze capitanate da una vera mean girl, Brooke: la sua vendetta sarà decisamente divertente e coinvolgerà gadget vari.

Le riprese dovrebbero iniziare prossimamente.