Alex Proyas è tornato dietro le macchina da presa dopo Segnali dal futuro. Questa volta il regista di Il Corvo se la vedrà con magia, creature e divinità per un action fantasy ambientato nell'antico Egitto. Nel cast stellare troviamo Gerard Butler (che abbiamo già visto in azione sul set), Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Courtney Eaton, Elodie Yung e Geoffrey Rush.

A seguire, la sinossi e un artwork promozionale provvisorio.

Magia, mostri, divinità e follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d'azione ispirata alla classica mitologia egizia. Con la sopravvivenza dell'umanità in bilico, un eroe improbabile parte per un viaggio per salvare il mondo e salvare la sua amata.
 
Set (Gerard Butler), lo spregevole dio delle tenebre, ha usurpato il trono dell'Egitto gettando un impero prospero e pacifico nel caos e nella guerra. Sostenuto da pochi ribelli, Brek (Brenton Thwaites), un mortale insolente e audace, si unisce al potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) per combattere insieme contro il perfido regnante. Mentre la loro battaglia mozzafiato li conduce nell'aldilà e nel regno dei cieli, il dio e il mortale dovranno superare prove di coraggio e sacrificio con la speranza di sconfiggere il male nell'ultima battaglia.
La release è fissata al 12 febbraio 2016.