Heat Vision rivela che la Universal Pictures è in trattative per ottenere i diritti di produzione cinematografica di War Heroes, fumetto di Mark Millar (Wanted, Kick-Ass) e Tony Harris incentrato su un programma sperimentale dell'esercito americano che fornisce superpoteri ai soldati per vincere la lotta al terrorismo: quando alcuni di questi soldati si ribellano per formare un gruppo di criminali, solo un eroe può impedire che questo abbia conseguenze catastrofiche.

Il film verrà prodotto a livello esecutivo da Millar e da Harris, mentre Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, già sceneggiatori del film di Dr. Strange per i Marvel Studios e del film di Uncharted per la Columbia, sono in trattative per scrivere la sceneggiatura. Tra i produttori anche Michael De Luca, Chris Morgan e Dana Brunetti della Trigger Street.

Non è la prima volta che si parla di un adattamento del fumetto: nel 2008 De Luca stava sviluppando il film alla Columbia Pictures, ma non se ne fece nulla e recentemente l'opzione dello studio è scaduta, permettendo ai produttori di proporre il progetto alla Universal, che ha già adattato Wanted di Millar.