Nuovo rumour sui film dei Marvel Studios pubblicato da Latino-Review.

pantera nera@elmayimbe sostiene ancora una volta, proprio come esattamente un anno fa, che la compagnia starebbe lavorando a un film su Pantera Nera. Secondo lo scooper, che avrebbe in mano un "piano" sui prossimi film Marvel, le riprese dovrebbero iniziare proprio nel 2014, quando si terranno anche le riprese di Ant-Man e The Avengers 2. L'uscita di Black Panther sarebbe fissata al 2016, nella Fase 3 dell'UCM. Lo stesso sito, qualche tempo fa, sosteneva che Chadwick Boseman sarebbe frontrunner per la parte del protagonista.

Molto probabilmente, se è la verità, la conferma arriverà tra qualche settimana al Comic-Con di San Diego: vi terremo aggiornati…

 

Re del Wakanda, paese africano immaginario ricco di risorse naturali, T'Challa ha come alter ego Pantera Nera, un eroe che difende il proprio paese e che ingerendo una foglia particolare ottiene abilità sovrumane. Primo supereroe di colore della storia dei fumetti commerciali, Pantera Nera è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby, ed è comparso la prima volta sulle pagine di Fantastic Four nel 1966. Negli anni i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio sono passati per le mani di vari studios, l'ultima delle quali la Lionsgate, da cui la Marvel li ha recuperati nel 2005.