Intervistato a Berlino in occasione della presentazione del suo ultimo film da regista intitolato Jayne Mansfield's Car, Billy Bob Thornton è tornato a parlare dell'atteso sequel di Bad Santa (Babbo Bastardo nella versione italiana), la cattivissima commedia cult del 2003.

Le ultime novità sul sequel del film diretto da Terry Zwigoff risalivano a vari mesi fa quando, insieme alla conferma delle trattative per l'attore protagonista, era giunta anche la notizia dell'ingaggio di Johnny Rosental e John Phillips per la sceneggiatura.

Non è ancora chiaro a quale dei due autori si riferisca Thornton nelle sue dichiarazioni, in cui afferma:

…lo scrittore sta ancora lavorando sullo script, sta realizzando una seconda stesura proprio ora. Abbiamo visto la prima e semplicemente avevamo alcune cose che volevamo rimuovere o aggiungere e lui lo sta facendo. Il piano è di girare il prossimo autunno.

In aggiunta a queste affermazioni, l'attore ha dichiarato che le previsioni sono di rilasciare la pellicola per il natale del 2013, una data da tenere bene a mente per tutti coloro che non vedono l'ora di rivedere il cattivo e sboccato ladro Willie nei panni di Babbo Natale.