Inizia il casting delle Tartarughe per Teenage Mutant Ninja Turtles, il nuovo film prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

Alan Ritchson, che presto vedremo in Hunger Games: la Ragazza di Fuoco (interpreterà Gloss, ex tributo del Distretto 1) e che in Smallville vestiva i panni di Aquaman, interpreterà in performance capture Raffaello. L'attore affiancherà Megan Fox nel cast del film.

Le riprese dovrebbero partire il prossimo aprile, l'uscita è prevista per il 6 giugno 2014. 

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kidsNickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!