Sembra che i giorni dei litigi tra Michael Bay e Megan Fox siano passati. E' Bay stesso, infatti, ad annunciare sul suo blog che:

TNMT: riporteremo Megan Fox nella famiglia!

L'attrice farà parte del cast del film delle Tartarughe Ninja prodotto da Bay e diretto da Jonathan Liebesman nei panni nientemeno che di April O'Neil, l'intrepida reporter amica delle Tartarughe. Heat Vision conferma la notizia, citando fonti secondo cui dopo una serie di incontri tra Bay e l'attrice i due hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra (c'erano stati scambi molto accesi dopo che l'attrice decise di non tornare in Transformers 3 a causa di commenti poco graditi sul set del secondo film). Ma, soprattutto, sarebbe stato decisivo un incontro con il regista Jonathan Liebesman, che avrebbe conquistato l'attrice con gli storyboard del film. Al momento è in corso il casting dei protagonisti, che verranno scelti tra attori sconosciuti e che interpreteranno le Tartarughe in animazione motion capture.

 

 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kids Nickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).