Will Arnett ha parlato di Vernon Fenwick, il personaggio che interpreta nel reboot della Paramount Pictures dedicato alle Tartarughe Ninja, spiegando che sarà piuttosto diverso rispetto alle precedenti incarnazioni.

In questa versione, Vernon è il cameraman di April, quindi lavorano insieme piuttosto che essere rivali. All'inizio lui si dimostra schivo quando lei inizia a parlargli delle tartarughe, pensa che lei sia pazza. Quando si entra nel vivo dell'azione, tuttavia, e lei finisce nei guai, Vernon si fa coraggio e accorre in suo aiuto. Ci sono delle fantastiche scene d'azione, non vedo l'ora che la gente le veda. E' stato fantastico girarle, ma anche molto sfiancante. [..] E' molto più di un action film. Naturalmente ci sono scene davvero colossali, visto che è prodotto da Michael Bay, ma c'è molto di più.

L'attore ha poi svelato di aver finito di girare le sue scene e che le riprese avranno fine entro il mese prossimo.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett. Danny Woodburn sarà invece Splinter.

Le Tartarughe Ninja uscirà il 6 giugno 2014 negli USA, a maggio in diversi paesi del mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.