Attenzione: la seguente notizia potrebbe contenere spoiler sul film


 

The Brick Fan ha svelato le prime immagini dai nuovi set LEGO dedicati a Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, secondo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson.

I due set, intitolati La Battaglia di Dol Guldur e Agguato a Dol Guldur, rappresentano una grossa anticipazione di quello che potremmo vedere nell'atteso fantasy in arrivo a dicembre. Come noto, spesso i set LEGO svelano spoiler su alcune scene chiave di un film, e ora che sono disponibili i titoli di questi due set, assieme alle prime immagini dei set veri e propri e delle confezioni, scopriamo diversi dettagli.

Il dato curioso risiede nel fatto che nella sequenza d'azione (che Peter Jackson ci ha tenuto nascosta nei vari trailer) dovrebbero esserci non solo Gandalf e Radagast, ma anche Beorn, gli orchi e – come vociferato nei mesi scorsi – il Negromante (interpretato da Benedict Cumberbatch). 

Ecco le immagini:

 

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.