Un sito spagnolo ha pubblicato una immagine molto spoilerosa – anche se sgranata – che rivela la primissima occhiata all'aspetto di Beorn il Mutapelle, uno dei personaggi più attesi (e per il momento misteriosi) dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, interpretato da Mikael Persbrandt nella saga di Peter Jackson.

L'immagine mostra Beorn mentre taglia la legna, non indossa nulla se non un paio di pantaloni e ha una folta chioma ispida dalla testa fin giù sulla schiena. Beorn, nel romanzo di Tolkien, è in grado di trasformarsi in orso.

Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

L'immagine viene dal calendario spagnolo 2014 dello Hobbit, che include anche immagini di Thorin, Bilbo e Radagast, Gandalf, Tauriel e Legolas:

 

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!