Fonte: /film.com

Fra i numerosi importanti progetti a cui è stato associato negli ultimi tempi, Darren Aronofsky ha deciso di dedicarsi a Wolverine 2, che entrerà in produzione a marzo 2011.
A sorpresa, scopriamo però che il regista è ora al lavoro anche su un altro film più personale, intitolato Machine Man, basato su un romanzo online di Max Barry. Barry pubblicò su internet il suo libro svelando una pagina al giorno, e quando la Mandalay Pictures si assicurò i diritti cinematografici la storia non si era ancora conclusa. La primavera prossima il romanzo verrà distribuito anche nella sua forma completa, e lo sceneggiatore di Black Swan Mark Heyman è già al lavoro sullo script. Machine Man racconta l'affascinante storia di un genio che decide di sostituire progressivamente le parti del suo corpo con nuove parti meccaniche molto più avanzate.

Ciò che ci preme di più scoprire però è che fine farà Wolverine 2 ora che Aronofsky è impegnato in un altro progetto.
La risposta potrebbe essere in realtà piuttosto semplice: allo stato attuale delle cose, sembra infatti che Machine Man entrerà in produzione dopo Wolverine 2. Nonostante le conferme di Hugh Jackman, la Fox non ha ancora annunciato pubblicamente il coinvolgimento del regista, e nell'attesa che venga ufficializzato Aronofky può cominciare a lavorare a questo nuovo progetto, a cui dedicarsi in seguito.

Quel che è certo è che Machine Man sembra sicuramente un film nelle corde di Aronofsky, e speriamo che trovi presto il tempo di dedicarvisi.

Discutiamone nel Forum Supereroi