Empire Online ha pubblicato un mucchio di immagini ufficiali di Thor: the Dark World, inclusi diversi concept, alcune foto dal backstage ma soprattutto nuove foto di Malekith (Christopher Eccleston) e degli Elfi Oscuri.

"Sapete, moriranno degli Asgardiani in questo film", spiega il regista sul sito. "Pare che l'immortalità non fosse proprio come la immaginavamo."

Aggiunge il produttore Craig Kyle: "All'inizio del primo film Asgard era in un momento di pace. Ora combattono da anni, è un periodo di guerra. Quando il Bifrost è stato rotto, alla fine del primo film, Odino ha dovuto mettere insieme moltissima energia oscura e compiere dei grandi sacrifici personali per spedire suo figlio sulla Terra. C'era un prezzo. Se Thor non avesse recuperato il Tesseract, non sarebbe potuto tornare. E nel nostro film, il Bifrost è stato ricostruito, ma mentre i "poliziotti" sono stati staccati dal resto dell'universo, tutti i malvagi dei Nove Regni hanno iniziato a distruggere tutto e creare il caos. Ora i nostri ragazzi devono occuparsi della situazione".

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.