Fonte: deadline.com

Da mesi la lavorazione di Inferno, il biopic della celebre pornostar Linda Lovelace, è in bilico a causa dei problemi di droga di Lindsay Lohan, scritturata dal regista Matther Wilder come protagonista.
La produzione ha fatto di tutto per venire incontro alla giovane attrice, salvo in ultimo doverla rimuovere dall'incarico per il bene del film.

La notizia è trapelata soltanto ieri, e oggi scopriamo che il vero motivo di questo cambio di rotta è il rifiuto da parte delle assicurazioni di coprire l'attrice. Proprio come sostenevamo da tempo, le compagnie assicurative ritengono la Lohan troppo instabile per offrire delle garanzie.
A prova del fatto che il licenziamento della Lohan non sia stato una decisione improvvisa, i produttori hanno già annunciato l'attrice scelta per sostituirla: si tratta di Malin Akerman, ormai impegnatissima a Hollywood dopo che Watchmen le ha aperto la strada del successo.

Nei prossimi tempi, Malin Akerman comparirà infatti in Wanderlust, con Paul Rudd e Jennifer Aniston, The Bang Bang Club, con Ryan Philippe, Happythankyoumoreplease e The Numbers Station, al fianco di Ethan Hawke.
A quanto pare i produttori adorano la nuova protagonista, e senza più i problemi legati alla riabilitazione di Lindsay Lohan, la lavorazione del film potrà finalmente partire…

Discutiamone nel Forum Supereroi