The Man with the Iron Fists, il poster e la prima immagine

L'eclettico esponente dell'hip hop Robert Fitzgerald Diggs, meglio noto come RZA, nella prima foto dell'action da lui scritto e diretto e prodotto da Quentin Tarantino... 

Condividi

Se negli anni novanta ve ne andavate in giro con dei pantaloni e delle t-shirt estremamente più grandi della vostra taglia effettiva, ascoltando gente come i Wu-Tang Clan o i Gravediggaz saprete già chi si cela dietro al nome d'arte di RZA (o The Rzarector).

Per i meno informati, trattasi di Robert Fitzgerald Diggs, una delle personalità di maggior spicco nell'ambito hip-hop statunitense. RZA è da tempo attivo anche in campo cinematografico; ha recitato come attore in pellicole come American Gangster, Ghost Dog e Parto col Folle. Ma oltre a recitare, si occupa anche di colonne sonore; sono sue le musiche originali di Kill Bill Vol. 1 e 2 di Quentin tarantino, con cui condivide la passione per i film orientali d'azione.

Ed è proprio il regista di Knoxville ad aver prodotto The Man with the Iron Fists, diretto da RZA e da lui scritto insieme a Eli Roth. Tramite Twitter, l'artista ha diffuso il primo poster e la prima foto della pellicola.

Potete ammirarle qua sotto:

 

Il film è interpretato da RZA, Russell Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu and Pam Grier e narra la storia di un fabbro della Cina medievale che realizza armi in un piccolo villaggio che si ritrova a dover difendere se stesso e il piccolo borgo in cui risiede.

Continua a leggere su BadTaste