Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: L'Inizio fino a qualche settimana fa tra i papabili per dirigere Star Wars: Episodio VII e ora produttore di Fantastic Four (diretto da Josh Trank), ha finalmente un nuovo progetto da regista.

Deadline annuncia che la 20th Century Fox ha chiuso un accordo per co-produrre e distribuire The Secret Service, adattamento del fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass e attuale consulente Fox per le property Marvel) in sviluppo già da qualche tempo. Vaughn era collegato alla pellicola ormai da due anni: ora il progetto ha ricevuto il via libera. Le riprese inizieranno ad agosto, quindi il casting partirà a breve, per una release prevista nel 2014.

La trama del fumetto è la seguente:

L'agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l'omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall'interno dell'Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c'è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?