Matthew Vaughn produrrà il reboot dei Fantastici Quattro
Mark Millar annuncia che il reboot dei Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank, verrà prodotto nientemeno che da Matthew Vaughn, già produttore del nuovo X-Men...
Condividi
E' passato qualche mese dall'ingaggio del fumettista Mark Millar come consulente creativo per i film Marvel della 20th Century Fox. Oggi è proprio Millar ad annunciare su Twitter un ingresso molto importante nella produzione del reboot dei Fantastici Quattro:
Vaughn ha diretto Kick-Ass, adattamento del fumetto di Millar, e sta producendo il suo sequel. Al momento sta anche producendo X-Men: Days of Future Past. L'impressione è che la direzione che la Fox sta prendendo con i film Marvel sia quella di unirli tutti in un unico universo cinematografico, con il potenziale di un cross-over alla The Avengers, ma ovviamente si tratta solo di speculazioni.Ho appena finito una telefonata con la Fox e ho una splendida notizia. Matthew Vaughn sarà il produttore del reboot di Fantastic Four.
diretto da Josh Trank e scritto da Jeremy Slater e Michael Green, Fantastic Four non avrà nulla a che vedere con i due film di Tim Story e uscirà il 6 marzo del 2015.