Nuovo ingresso nel cast di The Secret Service, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Si tratta di Michael Caine, che abbiamo visto in un altro cinecomic, ovviamente: la trilogia del Cavaliere Oscuro. Non sappiamo ancora chi interpreterà (anche se dovrebbe essere il leader dell'agenzia di servizi segreti su cui è incentrato il fumetto): la notizia infatti non è stata ancora ufficializzata al 100%, anche se lo stesso Millar ha accennato alla cosa su Twitter spiegando che "è tutto molto interessante… ma la conferma può darvela solo la Fox ;)".

Colin Firth interpreterà il protagonista di The Secret Service, il nuovo film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Ancora non è noto chi tra Jack O'Connell (300: L'Alba di un Impero), John Boyega (Attack the Block) e Christian Cooke (Magic City) interpreterà il nipote di Zio Jack.

La trama del fumetto è la seguente:

L'agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l'omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall'interno dell'Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c'è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?