E' il Daily Mail a lanciare la bomba: Ms. Marvel potrebbe essere nel sequel di The Avengers.

In un articolo comparso sul giornale inglese, infatti, viene menzionata una notizia di casting:

 Le attrici inglesi Emily Blunt e Ruth Wilson si trovano in uno scontro testa a testa per il nuovo ruolo più ambito dalle star di Hollywood. Emily, star di The Young Victoria, e Ruth, comparsa in Luther, sono entrambe in lizza per interpretare la supereroina Ms Marvel in Avengers 2, il sequel di The Avengers.

 

Ovviamente questo è e rimane un rumour, almeno finchè non arriverà una qualche conferma. Ms Marvel comparve la prima volta nei fumetti della Marvel nel 1968, quando veniva ferita nell'esplosione di uno strumento dei Kree. Il suo DNA si fondeva con quello di Captain Marvel, ottenendo superpoteri.

Il fatto che venga menzionata Emily Blunt confermerebbe la convinzione dei Marvel Studios a dare un ruolo all'attrice in un film dell'Universo Cinematografico: doveva infatti interpretare Vedova Nera, ma impegni con la 20th Century Fox glielo hanno impedito.

Vi terremo aggiornati…

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, dovrebbe uscire prima del nuovo crossover.