Con il successo di The Avengers ormai quasi alle spalle e il Comic-Con imminente, i Marvel Studios hanno senza dubbio già preso le decisioni più importanti per quanto riguarda il misterioso film ancora da annunciare.

Qualche settimana fa si era diffusa la notizia che l'adattamento di Ant-Man aveva ricevuto finalmente il via libera, ma da allora non è arrivata ancora una conferma ufficiale. In attesa di notizie certe (quasi sicuramente al Comic-Con), però, ecco un altro indizio che qualcosa potrebbe essere davvero in movimento sul frontedel film di Edgar Wright.

Secondo quanto riporta Bleeding Cool, infatti, nelle ultime settimane numerose case di produzione di effetti visivi londinesi si sono "attivate" documentandosi sul supereroe. L'informazione arriva da fumetterie come Forbidden Planet, Gosh e Orbital situate nel distretto dove si trovano la maggior parte delle compagnie di VFX (nei pressi di Soho), dove sembra che siano andati improvvisamente a ruba fumetti di Ant-Man:

Nelle ultime tre settimane quattro pesone diverse si sono recate da Gosh Comics alla ricerca di fumetti di Ant-Man, in quantità esagerata e in qualsiasi condizione.

Solitamente nessuno chiede questi fumetti, nemmeno quando la Marvel ancora li pubblicava. Ogni volta che queste persone acquistavano gli albi, gli è stato chiesto se erano per il film di Edgar Wright e Joe Cornish, facendoli trasalire.

Il quarto è arrivato oggi con una richiesta specifica: un albo della vecchia serie, nel quale si parlasse del "localizzatore temporale"

Ovviamente si tratta di un rumour, ma Bleeding Cool è piuttosto affidabile su questi temi ed effettivamente i Marvel Studios si sono affidati a case di produzione inglesi sia per girare Captain America: il Primo Vendicatore che per realizzare gli effetti visivi di tutti i film precedenti.

Non resta che attendere conferme…