Fonte: /film.com

A soli diciassette anni, la giovane regista Emily Hagins sta girando il suo terzo film, e per la prima volta dispone di un budget e di un team di collaboratori degni di una professionista.
Attualmente sono in corso in Texas le riprese di My Sucky Teen Romance, commedia per adolescenti che la stessa Emily ha scritto ispirandosi al recente successo della saga di Twilight.

Sono davvero entusiasta di questo progetto. E' la crew più professionale con cui abbia mai lavorato, e mi aiuta a focalizzarmi sull'ottenere ottime interpretazioni dal cast di giovani attori.

Il concept del film è semplice ma intrigante. In un mondo in cui Twilight ha diffuso un'ideale romantico dei vampiri, quattro ragazzi dovranno difendere i loro amici da un gruppo di veri vampiri assetati di sangue che, in occasione di una convention di fantascienza, non hanno nemmeno bisogno di cammuffarsi per passare inosservati.

Voglio che i personaggi siano dei veri geek, conoscono Twilight e il fenomeno vampiri fra gli adolescenti. Ma questi vampiri sono reali, e più spietati di quanto i ragazzi possano immaginare. La commedia nasce dall'impaccio di questi ragazzi normali che si devono confrontare con dei mostri romanticizzati dalla recente cultura pop.
E' una teen comedy scritta, diretta e interpretata da teenager. E' un'opportunità unica per catturare in modo genuino la realtà di noi ragazzi.

Di seguito trovate la prima immagine ufficiale del film, che ha un'aria decisamente professionale. Il make-up è curato da Doug Field (Machete) e da Susan Benson.
Cliccate per vederla in hi-res:

sucky teen romance

 

Discutiamone sul Forum Cinema