Fonte: hollywoodreporter

Mentre tutti i riflettori sono puntati su The Tree of Life, che si appresta a uscire dopo mesi e mesi di postproduzione, il regista Terrence Malick stava già lavorando al suo film successivo, le cui riprese si sono già concluse.

Come ci hanno rivelato le passate indiscrezioni, il film potrebbe essere intitolato The Burial, e sarà un dramma romantico con un cast ricchissimo: Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Javier Bardem, Rachel Weisz, Romina Mondello compaiono infatti fra i protagonisti.
Oggi vediamo la prima immagine ufficiale che ci mostra la coppia di amanti interpretati da Ben Affleck e Rachel McAdams. La trovate di seguito:

Di seguito la sinossi del film (attenzione agli SPOILER):Coprendo un lungo periodo di anni, il film vede Ben Affleck come Neil, uno scrittore fallito intrappolato in un matrimonio senza amore con Marina (interpretata da Olga Kurylenko)[…]. Neil e Marina hanno una figlia (Tatiana Chilin) ma entrambi sembrano guardare fuori dal matrimonio. Neil è attratto da Jane (Rachel McAdams) e Marina tradisce suo marito avendo una storia con Charlie (Charles Barker). Dunque Neil e Marina cercano una guida in Padre Quintana (Javier Bardem), un prete frustrato dall'impossibilità di riuscire a vivere la sua vita perché troppo occupato a occuparsi dei suoi parrocchiani… I problemi della coppia cominciano a ripercuotersi sulla figlia, che inizia ad avere problemi a scuola.

Ora che le riprese si sono concluse, sembra che dopo The Tree of life i fan di Malick non dovranno attendere molto per vedere un nuovo film del regista.
The Tree of life uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2011.

 

Discutiamone nel Forum