Fonte: bleedingcool

Roman Polanski sta attualmente lavorando in Francia alla commedia dark God of Carnage, un film da cui ci si attendono già grandi cose. Per l'occasione Polanski è riuscito infatti a riunire un cast d'eccezione che farebbe la gioia di qualsiasi regista: la rosa di attori principali è composta da Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly, e vederli tutti insieme nella prima immagine ufficiale fa effettivamente un certo effetto.

Nel film, gli attori interpretano due coppie di genitori che si incontrano per discutere di una lite fra i propri bambini, discussione che finirà per sfociare nel caos più completo. Su Empire trovate l'immagine ufficiale insieme a due scatti dietro le quinte, in cui compare anche il regista.

Il film uscirà il 16 settembre distribuito da Medusa.

 

god of carnage

God of Carnage è l'adattamento cinematografico dell'omonima acclamata piéce teatrale di Yasmin Reza, a cui l'autrice parteciperà attivamente insieme a Polanski. Rimanendo molto fedele allo spettacolo originale, il regista ambienterà tutto il film in una sola stanza e in tempo reale.
Oltre ai quattro protagonisti, il film vedrà anche la partecipazione dell'attore Matt Dillon.

Nel cast della commedia originale messa in scena a West End c'erano Ralph Fiennes, Tamsin Greig, Ken Stott e Janet McTeer, mentre in quello di Broadway c'erano Jeff Daniels, Hope Davis, James Gandolfini e Marcia Gay Harden.

 

Discutiamone nel Forum