Dopo il successo di critica e di pubblico di Piovono polpette (quasi 250 milioni di incasso in tutto il mondo), la Sony Pictures Animation si è messa al lavoro su un altro lungometraggio animato. Si tratta di Hotel Transylvania, diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici).

Collider ci mostra un primo poster del film,di cui si sa poco o niente a parte la trama, attraverso una foto scattata presso gli studi della Sony.

 

 

La storia segue le vicende di Dracula, visto non solo come il Principe delle Tenebre, ma soprattutto come il proprietario dell'Hotel Transylvania, un resort di lusso dove i mostri si rifugiano per allontanarsi dagli occhi indiscreti degli umane. Ad aiutarlo la figlia centosedicenne Mavis, non troppo diversa da un'adolescente comune. Che, come tradizione favolistica vuole, si innamora proprio dell'unica persona che non avrebbe nemmeno dovuto guardare, ovvero un giovane umano finito per sbaglio al resort. Dracula dovrà così cercare di mettere in piedi tutta una serie di stratagemmi di persuasione, anche perché la coppia è decisa a trovare un modo per portare la pace tra la specie umana e quella dei mostri.

Hotel Transylvania uscirà nell'autunno 2012.