Sono online quattro immagini ufficiali di OldBoy, il remake del celebre film coreano diretto questa volta da Spike Lee, con protagonista Josh Brolin.

In uno degli scatti vediamo un polpo: chi conosce il film originale sa bene a quale scena potrebbe appartenere, ovvero una delle più impressionanti e famose (anche solo per le polemiche che ha scatenato). Potete vederla qui sotto, subito dopo le foto. Un'altra immagine mostra Brolin con in mano l'iconico martello.

 

 

 

In Italia l'uscita è fissata al 23 gennaio 2014.

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy uscirà nei cinema statunitensi il 27 novembre.

Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.